Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Sant'Orsola, plichi pervenuti ancora sigillati
Mercoledì 21 settembre, alle 10, l'apertura delle buste al solo scopo di verificare la presenza degli elaborati in esse contenuti e di siglarli. Saranno poi nuovamente sigillate e consegnate all’apposita Commissione che dovrà valutarle in seduta riservata

A proposito delle notizie apparse finora sulla stampa cittadina sul contenuto delle due offerte presentate per l’affidamento in concessione della valorizzazione di Sant’Orsola, la Città metropolitana ribadisce che i plichi pervenuti sono ancora sigillati.
Domani alle 10, in seduta pubblica, le  buste contenenti le offerte tecniche saranno aperte, ma al solo scopo di verificare la presenza degli elaborati in esse contenuti e di siglarli. I plichi saranno poi nuovamente sigillati e consegnati all’apposita Commissione, che dovrà valutarli in seduta riservata.
“La Città metropolitana non è attualmente in grado né di confermare né di smentire le anticipazioni apparse sui giornali - dice la consigliera Benedetta Albanese - perché l'iter procedurale della gara, previsto per legge, esige trasparenza, imparzialità e segretezza, e di conseguenza i nostri uffici non sono ancora a conoscenza dei progetti contenuti nelle buste”

20/09/2016 18.20
Città Metropolitana di Firenze