Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LIMITAZIONI AL TRAFFICO SULLA FI-PI-LI E CHIUSURA NOTTURNA FRA IL 5 E 6 SETTEMBRE

Tra il 5 ed il 20 settembre chiusura alternata delle corsie di marcia e sorpasso al km.74,700 . La notte del 5 settembre chiusa tutta la strada fra Lavoria e Vicarello

Nell’ambito dei lavori e delle attività per l’avanzamento dell’appalto di Infosistema (Pannelli a Messaggio Variabile, Videosorveglianza e rilevamento del traffico sulla S.G.C. FI-PI-LI) aggiudicato dalla Provincia di Firenze e ad oggi in corso di esecuzione, si rende necessario un tempestivo intervento su strada relativamente ai portali di acciaio finalizzati a sorreggere i dispositivi elettronici.
L’intervento riguarda la postazione denominata I-15 e installata sul ramo livornese della S.G.C. FI-PI-LI che corrisponde a una postazione con due pannelli (uno per senso di marcia), oltre ai sensori di rilevamento del traffico e alle telecamere per la videosorveglianza della strada.
Per la notte fra lunedì 5 settembre p.v. e martedì 6 settembre sarà chiuso l’intero tratto di strada nelle due direzioni (direz. mare e direz. Firenze) compreso fra lo svincolo di Lavoria e lo svincolo di Vicarello sul ramo livornese della S.G.C. FI-PI-LI. La chiusura è prevista fra le ore 00:00 e le ore 04:00 del 6 settembre.
Sempre lungo la S.G.C. FI-PI-LI , nel quadro dei lavori necessari per la sostituzione di un tratto della rete fognaria comunale di Pisa, è prevista la realizzazione di un attraversamento della S.G.C. Fi-Pi-Li mediante l'inserimento di tubazioni secondo la tecnica dello spingi-tubo al Km 74,700 circa.. I lavori che interesseranno direttamente la S.G.C. Fi-Pi-Li avranno luogo nel periodo compreso tra il 05/09/2005 ed il 20/09/2005. Le limitazioni al traffico dovute ai lavori prevedono la chiusura alternata al transito delle corsie di marcia e di sorpasso in entrambe le direzioni nella zona interessata dal cantiere.

02/09/2005 12.29
Provincia di Firenze