Viabilità, nuovo manto stradale per il Lungarno Gramsci a Spicchio
I lavori della Città Metropolitana termineranno il 4 febbraio. Nessuna interruzione alla circolazione
L'Amministrazione comunale di Vinci avvisa la cittadinanza che oggi partiranno i lavori di asfaltatura in via Lungarno Gramsci a Spicchio, strada di competenza della Città Metropolitana di Firenze. Si tratta di un intervento resosi necessario a causa dello stato di dissesto del manto stradale.
I lavori termineranno sabato 4 febbraio e sono stati organizzati per ridurre al minimo i disagi alla viabilità urbana, visto che non sarà necessaria la chiusura totale della carreggiata.
"Gli interventi in corso sono fondamentali per la sicurezza stradale - affermano il sindaco di Vinci Giuseppe Torchia e l'assessore ai Lavori pubblici, Daniele Vanni - Ringraziamo la Città Metropolitana di Firenze per la collaborazione e per aver messo in atto in questi mesi un piano d'investimenti importante con interventi che miglioreranno strade che sono percorse ogni giorno da centinaia di cittadini”.
“E' uno degli interventi del programma di messa in sicurezza dei piani viari concordati con i sindaci dell'Unione dei Comuni - aggiunge Massimiliano Pescini, consigliere delegato alla Viabilità - La Città metropolitana sta rispettando gli impegni presi anche a fronte di un importante sforzo economico che troverà attuazione entro l'estate prossima”.
'''In allegato''' un'immagine dei lavori
_____________