Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

RENZI E CECCUZZI INCONTRANO GLI INDUSTRIALI DEL VALDARNO
Il 30 novembre alle 16 nella sede Assindustria di Figline

Il presidente Matteo Renzi

Mercoledì 30 novembre dalle ore 16, il Presidente di Assindustria Firenze, Sergio Ceccuzzi, incontrerà con gli imprenditori dell’area, il Presidente della Provincia, Matteo Renzi, presso la sezione territoriale del Valdarno, via Magherini Graziani, 3 a Figline Valdarno.
La riunione, promossa da Marco Gobbini, Presidente della Sezione Territoriale del Valdarno, sarà l’occasione per trattare i principali temi d’interesse degli industriali, tra i quali le infrastrutture, ma anche la formazione ed il lavoro.
Durante l’incontro verrà presentata la nuova iniziativa Firenzeindustria Finance di Assindustria Firenze, uno strumento che si propone di favorire attività di aggregazione, processi di fusione e forme di integrazione operative tra imprese, nonché di stimolarne la crescita dimensionale ed agevolarne le relazioni con il sistema finanziario.
Assindustria Firenze ha recepito l’urgenza e la priorità, nell’attuale contesto economico di impresa, di offrire uno strumento dedicato nel campo della intermediazione bancaria e finanziaria.

Info: 055 2707424

29/11/2005 11.55
Provincia di Firenze