Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Srt 429, da lunedì operazioni di fresatura e riasfaltatura
Prevista la chiusura della strada, all'ingresso di Sant'Andrea, dalle 21 di sabato 14 alle 7 di domenica 15 ottobre/VIDEO

Prosegue da parte della Città Metropolitana l’importante opera di risanamento del manto stradale sulla Strada Regionale 429, in particolare sul tratto del vecchio tracciato che attraversa le frazioni di Fontanella e Sant’Andrea, nel comune di Empoli.
Lunedì 9 ottobre prendono il via le operazioni di fresatura e riasfaltatura del piano viario. Saranno possibili disagi per la viabilità nel tratto interessato dall’intervento. Il cantiere parte dal semaforo della frazione di Granaiolo ed avanzerà fino a quella di Sant'Andrea, passando da Fontanella, direzione nord, nel territorio Comunale di Empoli.
Si prevede il mantenimento del senso unico alternato, salvo la chiusura della strada, all'ingresso di Sant'Andrea, a partire dalle 21 di sabato 14 fino alle 7 della domenica 15. E' stato previsto il lavoro in notturna al fine di contenere i disagi connessi alla chiusura del traffico su un'arteria importante come la sr 429. Ovviamente sarà garantito il transito ai mezzi di soccorso. Saranno comunicati nei prossimi giorni deviazioni e percorsi alternativi per i veicoli.
Condizioni climatiche permettendo è prevista una durata dell'intervento di 20 giorni.

Su https://youtu.be/6vbEXHNOVXY il '''video''' di Florence Tv utilizzabile da social e media

07/10/2017 08.01
Città Metropolitana di Firenze