Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Rinviata al 27 gennaio la chiusura della rotatoria al Casello A1 di Impruneta
Nel fine settimana solo lavori di riasfaltatura sui bracci di immissione da Tavanuzze, Bottai e Autopalio. Previsti rallentamenti o incolonnamenti

Rotatoria al Casello Autostradale di Impruneta

Dopo un incontro stamani in Prefettura sono state riviste le fasi dell'intervento alla rotatoria del casello di Firenze Impruneta, che inizialmente aveva previsto il rifacimento dell'asfalto sull'intero anello dal 24 al 27 novembre.
Ora invece i lavori più importanti sono stati riprogrammati per il 27 gennaio 2018. Nel fine settimana si procederà solo alla riasfaltatura del braccio di ingresso alla rotonda per chi viene dalle Tavarnuzze, del braccio di ingresso alla rotonda per chi viene dai Bottai e del braccio verso Tavarnuzze per le provenienze dall'Autopalio.
Per i lavori saranno disposti dei sensi unici alternati regolati con movieri e non sarà interdetta nessuna direzione sulla rotonda. Ci potranno però essere rallentamenti o incolonnamenti.
La Città Metropolitana provvederà ad aggiornare l'ordinanza di regolazione della circolazione sulla base delle decisioni prese oggi in Prefettura. L'intervento è a cura di Pavimental per conto di Autostrade per l'Italia.

23/11/2017 13.21
Città Metropolitana di Firenze