Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

MATTEO RENZI E LA GIUNTA PROVINCIALE LUNEDI’ A REGGELLO
Conferenza stampa alle 12 in Comune

Lunedì 16 gennaio il Presidente della Provincia Matteo Renzi e la Giunta Provinciale incontreranno a Reggello il Sindaco Sergio Benedetti e la Giunta comunale. L’appuntamento rientra nel tour che gli amministratori di Palazzo Medici Riccardi stanno effettuando nei 44 Comuni del territorio provinciale.
Fra i temi in discussione nell’incontro, che inizierà alle 10, ci sono: la viabilità Consuma-Vallombrosa; la nuova viabilità a Matassino; la circonvallazione della frazione di Cascia; la viabilità sulla Provinciale 86 nel tratto San Donato in Fronzano-Ponticino del Tozzi; la messa in sicurezza delle Provinciali 17 e 87; il progetto turistico del percorso della fede Camaldoli-Verna-Vallombrosa; il punto di informazioni turistiche all'Outlet “The Mall”; il Premio Vallombrosa; la sistemazione della vasca di Vallombrosa; il nuovo plesso scolastico di Reggello; il progetto housing sociale "Casale e Serra".
A conclusione dei lavori della mattinata, di cui è prevista una ripresa nel pomeriggio dopo una visita al Salumificio Bechelli, alle ore 12 circa è prevista una conferenza stampa.

13/01/2006 13.58
Provincia di Firenze