Mercoledì 31 gennaio Consiglio della Città Metropolitana di Firenze
All'ordine del giorno il Piano esecutivo di gestione, il Piano territoriale e la gestione delle riserve naturali del Padule di Fucecchio e del lago di Sibolla, il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
Il Sindaco ha convocato il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze per mercoledì 31 gennaio 2018, alle ore 9.30, in Palazzo Medici Riccardi. Nove i punti all’ordine del giorno che saranno presi in esame dall'Assemblea, tra i quali l’approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018/2020, il Piano Esecutivo di gestione, l’aggiornamento del sistema di misurazione e valutazione della performance di dirigenti, responsabili di posizioni organizzative, alte professionalità e dipendenti dell’ente.
All’ordine del giorno anche il protocollo d’intesa tra Regione, Città Metropolitana, Province di Lucca e Pistoia, Comuni di Fucecchio, Ponte Buggianese, Altopascio, Cerreto Guidi, Chiesina Uzzanese Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Larciano e Lamporecchio per la gestione delle riserve naturali del Padule di Fucecchio e del Lago di Sibolla.
All'esame del Consiglio, infine, le linee d’indirizzo per il Piano territoriale metropolitano e la convenzione con la Regione Toscana, Province toscane e Anci per la prosecuzione delle attivitò del progetto "Sistema integrato regionale per la sicurezza stradale". (mb, af)
'''Su''' https://www.youtube.com/watch?v=dr0ejUDrHU0 il '''video''' di Florence Tv utilizzabile da social e media