Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Prosegue fino a tutta la giornata del 23 febbraio l'allerta arancio per neve nell'Alto Mugello
Si invitano gli utenti che si devono spostare nelle zone interessate dalle nevicate a farlo solo se necessario e con mezzi dotati di dispositivi invernali

Prosegue fino a tutta la giornata di domani 23 febbraio l'allerta arancio per neve valida sui comuni dell'Alto Mugello. Previste nevicate fino a quote di fondovalle in generale di debole intensità, temporaneamente moderata in serata, e persistenti (oggi e domani) con accumuli anche abbondanti.
Nelle restanti zone del Mugello-Val di Sieve e del Bisenzio-Ombrone Pistoiese previste deboli nevicate nella notte e mattina di domani a quote intorno a 500-600 metri. Il personale della Città Metropolitana è continuamente impegnato a garantire la percorribilità delle strade di competenza.
Nelle prossime ore non si prevedono variazioni per quanto riguarda le precipitazioni e le temperature, pertanto si invitano gli utenti che si devono spostare nelle zone interessate dalle nevicate a farlo solo se necessario e con mezzi dotati di dispositivi invernali.

22/02/2018 13.23
Città Metropolitana di Firenze