Fondi Metrocittà a progetti culturali: incontro venerdì 9 marzo
Alle ore 15, nella Sala Pistelli di Palazzo Medici Riccardi, per illustrare a tutte le associazioni ed enti interessati contenuti e finalità del bando
900.000,00 euro (200 mila in più rispetto al 2017) dalla Città Metropolitana di Firenze con il bando per l’attribuzione di contributi economici straordinari a favore di progetti di rilevante importanza culturale avanzati da associazioni, fondazioni, enti pubblici o privati, anche in forma associata, che operano nel territorio metropolitano.
Il bando resterà in pubblicazione nella sezione avvisi dell'Albo Pretorio fino alla data del 23 marzo 2018. Il giorno venerdì 9 marzo è convocato un incontro alle ore 15, nella Sala Pistelli di Palazzo Medici Riccardi, durante il quale il consigliere delegato alla Cultura e il capo di gabinetto della Metrocittà illustreranno alle associazioni interessate tutti gli aspetti e le finalità del bando.
Si ricorda che le domande dovranno essere presentate con le seguenti modalità: in bollo da 16 € via pec a: cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it (o in forma cartacea all’indirizzo: Ufficio Protocollo della Città Metropolitana di Firenze, via Ginori n. 10 - 50129 Firenze nel solo caso di motivata ed eccezionale impossibilità alla presentazione della domanda nella modalità indicata) '''entro e non oltre il 23 marzo 2018''' secondo la modulistica in allegato.