Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FA TAPPA MARTEDI’ 21 MARZO A FIRENZE IL FORUM SUL TURISMO DELLA REGIONE
Apertura alle 9.30 nella Sala Est Ovest di Palazzo Medici Riccardi. Partecipano gli assessori di Regione e Provincia e tutti i soggetti interessati al settore.

Il Forum organizzato dalla Regione nelle dieci Province per analizzare punti di forza e debolezza dei sistemi turistici toscani e per aprire un confronto sulle scelte da compiere al fine di rilanciare il comparto fa tappa a Firenze martedì 21 marzo alle 9.30 nella Sala Est Ovest di Palazzo Medici Riccardi (via Ginori 12).
Sarà un momento di analisi e di confronto a tutto campo, alla presenza dell’assessore regionale al turismo, dei rappresentanti della Provincia, dell’Apt, dei Comuni e di tutti gli operatori del settore. Servirà a offrire un contributo concreto alla definizione degli strumenti che governeranno il settore, a partire dal Piano regionale di sviluppo economico, la cui approvazione è prevista nel corso del 2006. Numerosi i temi al centro della discussione: dalla competitività e innovazione delle imprese alle politiche dei prezzi, dalle strategie di promozione e marketing per riposizionare la marca Toscana alla qualità dell’offerta ricettiva, alla necessità di fare sistema.

17/03/2006 11.43
Provincia di Firenze