Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Città Metropolitana Firenze, Consiglio mercoledì 16 gennaio
Alle ore 10.30 nella Sala Quattro Stagioni di Palazzo Medici Riccardi

Consiglio Metropolitano mercoledì 16 gennaio (foto Antonello Serino, Ufficio Stampa -  Redazione di Met)

E' stato convocato per mercoledì 16 gennaio 2019, alle ore 10.30, presso la Sala Quattro Stagioni di Palazzo Medici Riccardi, il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze.
L'Assemblea prenderà in esame il Piano esecutivo di gestione 2019-2021 e una variazione al Documento unico di programmazione(Dup), quindi
delibere sull'utilizzo di entrate vincolate per l'esercizio finanziario 2019 e sulle somme non soggette ad esecuzione forzata nel primo semestre 2019.
All'ordine del giorno anche modifiche e integrazioni al Regolamento sui controlli interni dell'ente, i compensi per il Collegio dei revisori dei conti della Metrocittà, e contributi straordinari per la cultura anno 2019.
In approvazione anche un protocollo di intesa per la promozione della destinazione Firenze per il settore Mice e turistico di qualità, la modifica del Disciplinare di concessione d'uso della Fortezza da Basso, con mandato alla Regione Toscana, la costituzione a favore di Publiacqua per servitù di fognatura, cavo, passo e scolo per la realizzazione dell'impianto di depurazione di Pratolino.

14/01/2019 10.23
Città Metropolitana di Firenze