Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Metrocittà, mercoledì 20 marzo presentazione del logo della Consulta del Volontariato
Realizzato dagli studenti dell'Istituto d'Arte di Porta Romana. Ore 12, Sala Pistelli di Palazzo Medici Riccardi (Firenze, via Cavour 1)

Mercoledì 20 marzo si svolgerà in Palazzo Medici Riccardi la premiazione per il concorso "Progettazione Logo per la Consulta Metropolitana del Volontariato", alle ore 12 in Sala Pistelli (Firenze, via Cavour 1).
Il bando è stato realizzato dalla Consulta Metropolitana del Volontariato e rivolto agli Istituti artistici del territorio: hanno partecipato 42 studenti dell'Istituto d'Arte di Porta Romana.
Mercoledì saranno presentati i loghi realizzati e quello risultato vincitore.
Alla premiazione dei 42 partecipanti saranno presenti la Consigliera con delega alla Promozione sociale, Benedetta Albanese; il Presidente della Consulta Metropolitana del Volontariato, Alfiero Ciampolini, i componenti della Consulta. Sono stati invitati anche i Presidenti delle Delegazioni Cesvot (Centro Servizi Volontariato Toscana) di Firenze e di Empoli.
Dopo la premiazione i ragazzi verranno accompagnati in visita guidata al Museo di Palazzo Medici Riccardi e alla Cappella dei Magi.

18/03/2019 18.22
Città Metropolitana di Firenze