Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

'Muoversi in Toscana' al 'Pa Social Day'
La mobilità sostenibile curata da Florence Tv al meeting di 18 città in programma martedì 18 giugno

Muoversi in Toscana al Pa Social Day

Dopo il grande successo dello scorso anno, il 18 giugno si svolgerà a Padova la seconda edizione del 'Pa Social Day', un evento unico con 18 città impegnate in contemporanea sui temi della nuova comunicazione.
L’evento è organizzato e promosso dall’associazione 'PA Social', la prima in Italia dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, quella portata avanti attraverso social network, chat, intelligenza artificiale e dagli strumenti innovativi messi a disposizione dal digitale.
18 eventi in 18 città su 18 temi diversi, tra questi anche la mobilità sostenibile: tra i protagonisti dell'appuntamento di Padova anche il progetto dedicato all'infomobilità regionale 'Muoversi in Toscana' e la comunicazione video e social delle due linee tramviarie di Firenze, con la partecipazione di Agnese Fedeli, direttrice di Florence TV, webtv della Città Metropolitana di Firenze.
Tutti gli eventi saranno visibili in diretta live sulla pagina dedicata su www.pasocial.info e su tutti i social con l’hashtag #pasocial.

17/06/2019 11.26
Città Metropolitana di Firenze