Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Viabilità, consistenti interventi in Mugello
Portati avanti dal centro Manutenzione Zona 1 della Città Metropolitana

Lavori sulle strade provinciali in Mugello

Il Centro Manutenzione Zona 1 della Direzione Viabilità della Città Metropolitana di Firenze sta operando alcuni consistenti interventi di manutenzione stradale.
Sono stati portati a termine la scorsa settimana gli interventi di manutenzione ai piani viabili della Sp 74 di Marradi-San Benedetto, nel comune dell'Alto Mugello. I lavori hanno riguardato il tratto fra le progressive chilometriche 3+000 e 11+000. Nei prossimi giorni sarà eseguita la segnaletica orizzontale.
Sono in corso di esecuzione lavori di ripristino e manutenzione alla pavimentazione stradale della Sp 117 "Di San Zanobi" nel comune di Firenzuola. I lavori sono ripresi dopo lanstagion invernale.
Avanti con i lavori di manutenzione straordinaria ai piani viabili della Sp 129 "Di Massorondinaio" nel comune di Scarperia San Piero, con la bonifica di alcuni tratti particolarmente deformati e il ripristino dello strato di collegamento (binder) previa posa in opera di griglia di rinforzo.
Al termine degli interventi di bonifica e risanamento verrà ripristinato il tappeto di usura su tutta la sede stradale per l'intero sviluppo della strada (2,7 km). "Questi interventi - spiega il direttore dei lavori Alessio Landi - possono creare disagi alla circolazione per effetto dei sensi unici alternati è delle deviazioni. La strada di Massorondinaio è infatti una della più transitate del Mugello e della Città Metropolitana.

Lavori per la viabilità in Mugello

Lavori sulle strade provinciali in Mugello

Lavori sulle strade provinciali in Mugello

Lavori sulle strade provinciali in Mugello

Lavori sulle strade provinciali in Mugello

22/06/2019 08.06
Città Metropolitana di Firenze