Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SENSI E NASCOSTI (AN): IL CALL CENTER METAMARKETING COINVOLTO IN UN’INCHIESTA PER FRODE EUROPEA: È LA STESSA CHE HA IN GESTIONE IL NUMERO VERDE SU FORMAZIONE E LAVORO DELLA PROVINCIA?
Presentata interrogazione

I consiglieri di Alleanza Nazionale Guido Sensi e Nicola Nascosti hanno presentato un’interrogazione inerente l’inchiesta della Procura della Repubblica contro una società di call center denominata “Metamarketing”. I consiglieri, vista la notizia apparsa a stampa di una indagine che riguarderebbe questa società di call center e che dette indagini riguarderebbero una eventuale frode alla Comunità europea, considerato che con Dgp n. 1239 del 4/12/97 la Giunta provinciale ha approvato il progetto complessivo per un Numero Verde su Formazione e Lavoro in grado di rispondere durante tutto l’arco della settimana alla richiesta di prima informazione sul sistema di orientamento – formazione – lavoro attivato da questa Amministrazione e che per sopradetto progetto è stata incaricata una società denominata “Metamarketing” chiedono se la società incaricata sia la stessa oggetto di indagine indicata dalle notizie a stampa.
Se in qualche modo la detta indagine coinvolga anche progetti o incarichi ricevuti da detta società per conto della Provincia o all’interno di progetti gestiti dalla Provincia o finanziati con fondi europei approvati dalla Provincia medesima.

Il Consigliere
Guido Sensi
Vice Presidente del Consiglio provinciale di Firenze

Il Consigliere
Nicola Nascosti

09/06/2006 16.06
Provincia di Firenze