Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

"RACCONTI CRIMINALI", UN PREMIO LETTERARIO
Patrocinato da Provincia, Comune di Firenze e Comune di Fiesole. Ecco come partecipare. I racconti vanno inviati entro il 15 settembre 2006

La giovane e dinamica agenzia MurenaLetteraria promuove un concorso rivolto a tutti coloro che intendono mettere in gioco la propria fantasia e la voglia di crescere artisticamente. Ciascuno potrà partecipare inviando uno o più racconti inediti di genere giallo in lingua italiana e di misura non eccedente le dieci cartelle.
I racconti vanno inviati entro il 15 Settembre dopo aver consultato il regolamento e scaricato la scheda di adesione dalla pagina internet http://www.murenaletteraria.it/iniziative.html.
La giuria comprenderà i noti scrittori di genere: Matteo Bortolotti, Nino Filastò, Leonardo Gori, Piernicola Silvis, Marco Vichi.
Ai primi classificati verrà offerta la possibilità di pubblicazione, un abbonamento annuale al primo mystery magazine italiano, un buono spesa in libreria. Ma non è tutto. La premiazione si svolgerà a Firenze e i vincitori che vengono da fuori provincia avranno la possibilità di soggiornare gratuitamente in un hotel del centro storico della città.

12/06/2006 14.33
Provincia di Firenze