Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LA LEGGE REGIONALE SULL’IMMIGRAZIONE
Iniziativa pubblica regionale, mercoledì 28 giugno alle ore 18, nella Sala Est Ovest della Provincia in via Ginori, 12

Il Consiglio provinciale degli Stranieri con Arci, Caritas, Cgil, Cisl e tutte le associazioni di immigrati, di volontariato e di soggetti istituzionali come il Consiglio degli Stranieri del Comune di Firenze, quello di Calenzano, di Empoli, di Poggibonsi, di Pisa e altri si riuniscono per un incontro pubblico, aperto a tutti i cittadini, mercoledì prossimo, 28 giugno alle ore 18, nella Sala Est Ovest della Provincia per discutere della bozza di Legge Regionale: “Norme per l’accoglienza, l’integrazione e la tutela dei cittadini non comunitari nella Regione Toscana”. L’iniziativa sarà aperta a tutte le associazioni presenti sul territorio della Regione Toscana.
Approssimandosi la fine del mese, data ultima per la presentazione alla Regione Toscana di proposte e commenti sulla Legge sull’Immigrazione, al termine dell’incontro sarà stilato un documento conclusivo.
All’iniziativa parteciperanno, fra gli altri, l’assessore alle Politiche Sociali della Regione Toscana Gianni Salvadori, l’assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Firenze Alessandro Martini, il Sindaco del Comune di Calenzano Giuseppe Carovani. La bozza di Legge sarà presentata da Anna Ajello e da Andrea Valzania della Regione Toscana.

23/06/2006 14.35
Provincia di Firenze