Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

"Sicurezza di Firenze tema prioritario" per Scipioni e La Grassa
Dichiarazione dei due consiglieri della Città Metropolitana

"Crediamo che la sicurezza dei territori sia una condizione essenziale di vivibilità del territorio. Senza sicurezza non può esistere benessere e soprattutto non è pensabile poter godere pienamente della propria città se non la si può vivere ogni giorno senza degrado e in condizioni di piena tranquillità. Per questo noi continueremo a tenere alta l'attenzione e ad impegnarci perché il problema di garantire città metropolitana di Firenze sia considerato prioritario. Per questo riteniamo molto importante battaglia portata avanti dal gruppo consiliare leghista Fiorentino in questi giorni": lo dichiarano congiuntamente i consiglieri metropolitani leghisti del gruppo di Centrodestra per il cambiamento Alessandro Scipioni e Filippo La Grassa.
"Vogliamo dare in dotazione alla nostra polizia municipale il Taser, istituire le zone rosse, la recinzione del parco delle Cascine e incrementare gli organigrammi della polizia municipale" aggiunge il capogruppo a Palazzo Vecchio Federico Bussolin.
Espressa da parte del gruppo consiliare leghista del Comune di Firenze l'intenzione di voler chiedere "la cittadinanza onoraria a Yonatan Netanyahu", fratello dell'attuale primo ministro di Israele, "figura importante della lotta al terrorismo, caduto salvando la vita di molti ostaggi vittime del dirottamento del volo 139 dell'Air France da parte dei terroristi del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestine".

13/11/2019 17.07
Città Metropolitana di Firenze