Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Scuole. Riparazione dell'impianto di riscaldamento al Russell Newton
Fallani: "Guasto nella notte. Tecnici al lavoro da stamattina. Riaccensione nelle prossime ore e ripristino già da sabato mattina"

Tecnici al lavoro da stamattina all'istituto Russell Newton per riparare un guasto occorso nella notte all'impianto di riscaldamento che ha provocato lo svuotamento dell'acqua nell'impianto. La Città Metropolitana è immediatamente intervenuta per ripararlo con la ditta Ng a causa di una perdita in una parte del circuito dell'impianto, che è stato sezionato ed è in corso di riparazione. Nelle prossime ore si provvederà a riempirlo nuovamente e a riarmare i dispositivi di sicurezza. Resterà acceso anche tutta la notte.
"Ci dispiace per l'accaduto - commenta Sandro Fallani, Sindaco di Scandicci e consigliere delegato della Metrocittà all'edilizia scolastica per la Piana - Sono purtroppo guasti che a volte si verificano nonostante l'attenta manutenzione riservata. Ringrazio per l'intervento tempestivo messo in atto che consentirà il ripristino del riscaldamento in modo adeguato già da sabato mattina".

17/01/2020 10.41
Città Metropolitana di Firenze