Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Modalità di contatto con gli uffici della Città Metropolitana
Gli utenti sono invitati ad utilizzare quanto più possibile i soli canali telematici e telefonici e a presentarsi agli sportelli su appuntamento

Ingresso uffici Citta' Metropolitana

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 8 marzo 2020, gli uffici e gli sportelli della Città Metropolitana di Firenze restano aperti al pubblico con le modalità indicate dalle disposizioni governative e regionali e tendenti a limitare e svolgere in sicurezza gli scambi e le relazioni interpersonali, al fine di garantire la prevenzione della diffusione del virus Covid-19.
Pertanto si invitano gli utenti a privilegiare i canali telematici e telefonici in tutti i casi e per tutte le attività per le quali ciò sia possibile, ed a recarsi agli uffici e sportelli, negli orari di apertura, solo in caso di indifferibile necessità e di norma previo appuntamento.
L’accesso agli uffici può avvenire solo per un utente per volta, mantenendo la distanza di almeno un metro fra l’utente e l’addetto e nel rispetto delle raccomandazioni igienico sanitarie affisse all’ingresso degli uffici.
Nel caso di aperture di gara aperte al pubblico può essere presente solo chi si è prenotato in anticipo.
Per la stipula dei contratti è richiesta la presenza solo di chi materialmente firma il documento.

Per tutti servizi: http://www.cittametropolitana.fi.it/
Per i servizi on line: http://www.cittametropolitana.fi.it/servizi-on-line-indice/
Per i contatti telefonici: http://server-nt.provincia.fi.it/conoscenza/rubrica2018.aspx
Per il centralino: 05527601

09/03/2020 10.20
Città Metropolitana di Firenze