Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Covid 19. Gandola: "Uniti dal tricolore contro il virus"
Il consigliere metropolitano di FI nel Centrodestra: "Difendiamo il nostro Servizio sanitario nazionale. Ci è invidiato in tutto il mondo"

Paolo Gandola

Oggi, più che mai, dato il particolare momento che l’intero Paese sta vivendo a causa dell’epidemia di Coronavirus, "tutti dobbiamo sentirci doverosamente impegnati nella battaglia delle battaglie: quella di unificare tutti i nostri cittadini attorno al valore più grande e più importante, quello dell’unità d’Italia, che e unità di intenti prima che unità di Paese. Lo dobbiamo fare attorno al simbolo più bello ed emozionante: la nostra bandiera, il tricolore". Lo afferma in una nota Paolo Gandola, consigliere metropolitano di Forza Italia nel Centrodestra per il cambiamento in occasione dell'anniversario della proclamazione dell'Unità d'Italia.
Per questo "invito tutti i nostri concittadini ad esporre alle propria finestra il tricolore, continua il consigliere metropolitano, segno di unità, fedeltà e amore per il nostro Paese e le sue istituzioni. Oggi, segno tangibile anche dell’amore e della riconoscenza verso un sistema sanitario nazionale e universale che ci è invidiato in tutto il mondo, composto da persone uniche e tangibilmente irreprensibili che di fronte al nemico invisibile del Covid 19 non si sono e non si tireranno mai indietro.
A loro, a tutti noi, l’augurio di buona festa dell’Unita d’Italia. Un’Italia scivolata, ma giammai affossata,anzi già pronta a rialzarsi".

17/03/2020 10.58
Città Metropolitana di Firenze