Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

"Il governo non può ignorare il grido di disperazione e dolore che arriva dalle categorie, dagli imprenditori, dal popolo delle partite iva"
Intervento dei consiglieri metropolitani leghisti del gruppo Centro-destra per il cambiamento Alessandro Scipioni e Filippo La Grassa

"Siamo fieri di quanto sta facendo il gruppo parlamentare della Lega sia alla camera che al Senato. In questo momento il governo non può ignorare il grido di disperazione e dolore che arriva dalle categorie, dagli imprenditori, dal popolo delle partite iva, dal paese reale".
Lo dichiarano congiuntamente i consiglieri metropolitani leghisti del gruppo Centro-destra per il cambiamento Alessandro Scipioni e Filippo La Grassa. "Questo è un momento storico in cui tutti gli amministratori e tutti gli eletti devono sentire il dovere morale di imporre alle istituzioni l'ascolto delle istanze della popolazione. Ci sentiamo uniti al nostro gruppo parlamentare in questa battaglia per il futuro del paese, e vogliamo portare nel nostro territorio e nella sede della città metropolitana le istanze per le quali si stanno battendo".

30/04/2020 13.31
Città Metropolitana di Firenze