Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Fase due e organizzazione del lavoro. Webinar della Metrocittà Firenze
Venerdì 5 giugno 2020 dalle ore 10 alle 13

Webinar su Fase 2 e organizzazione del lavoro

La Città Metropolitana di Firenze organizza per venerdì 5 giugno 2020 un webinar formativo dal titolo 'Brevi riflessioni in tema di Valutazione, Codice di comportamento, selezione e organizzazione del lavoro nella Fase due', dalle ore 10 alle 13.

Interverranno il Dr. Marco Mordenti, Segretario Generale, su 'Obiettivi ed indicatori per una nuova organizzazione del lavoro (smart)'; Dr. Domenico Gaglioti, Magistrato Tar Calabria 'Il controllo della prestazione e la valutazione dello smartworker'); Dr. Riccardo Patumi, Magistrato della Corte dei Conti ('Codice di amministrazione: disposizioni integrative dedicate al lavoro agile');

Dr. Agostino Bultrini, Esperto Anci Nazionale ('Normativa emergenziale di contrasto al Covid 19 in rapporto ad istituti contrattuali tradizionali'); Dr. Pasquale Monea, Segretario Generale ('Procedure concorsuali ai tempi del Coronavirus').

Il seminario è gratuito ed è svolto in modalità video conferenza. Organizzazione a cura della Segreteria Generale e del Dr. Rocco Conte, Coordinatore Servizi Finanziari della Metrocittà di Firenze.

Sarà possibile seguire i lavori in diretta su YouTube all'indirizzo https://youtu.be/BWt4_0ztg2s e su Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/FlorenceWebTV/ .

'''In allegato''' la locandina con le modalità di partecipazione

28/05/2020 16.02
Città Metropolitana di Firenze