Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

RENZI: “OCCASIONE DA PRENDERE AL VOLO LA PROPOSTA DI DOMENICI SUL GRUPPO UNICO DELL'ULIVO”
Il Presidente della Provincia auspica un’iniziativa fiorentina concreta prima del seminario nazionale di Orvieto del 6 e 7 ottobre

“Un'occasione d’oro da prendere al volo”. Così il Presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi, ha commentato le parole del Sindaco di Firenze con le quali Domenici ha auspicato la costituzione di un gruppo consiliare unico dell’Ulivo.
A parere di Matteo Renzi “I gruppi unici del Comune e della Provincia di Firenze possono diventare per l’Ulivo i capofila di un progetto nazionale”.
“Sarebbe molto bello – ha aggiunto il Presidente Renzi – se già prima del seminario nazionale di Orvieto, in programma il 6 e 7 ottobre, nella nostra realtà esistessero già i gruppi dell’Ulivo”.
“Da parte mia – ha concluso Renzi – avendo già condiviso queste riflessioni con il sindaco Domenici dopo il risultato elettorale di aprile, mi farò carico nei prossimi giorni di verificare da subito, con i capigruppo dell’Ulivo in Provincia, le modalità concrete per realizzare questo progetto”.

19/09/2006 17.09
Provincia di Firenze