Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

OPERAZIONE ARNO
Conferenza stampa martedì 10 ottobre alle 11.30 all’Urp di Palazzo Medici Riccardi (via Ginori 8)

Nell’ambito delle manifestazioni del quarantennale dell’Alluvione - su iniziativa di Legambiente, della Protezione civile nazionale, della Provincia e del Comune - dal 14 al 17 ottobre a Firenze e nel suo territorio provinciale si succederanno iniziative con esercitazioni della protezione civile, banchini informativi, “puliamo l’Arno”. In piazza S. Croce centinaia di studenti saranno impegnati in una caccia al piano d’emergenza.
I quattro giorni di iniziative dell’ “Operazione Arno” saranno presentati alla stampa martedì 10 ottobre alle ore 11.30 in Palazzo Medici Riccardi (Saletta Urp, via Ginori 8) da Stefano Giorgetti, assessore provinciale alla Protezione Civile, Cristina Bevilacqua, assessore comunale alla partecipazione, Piero Baronti, presidente di Legambiente Toscana, Simone Andreotti, responsabile Protezione civile di Legambiente nazionale.
Interverranno alla conferenza stampa anche i rappresentanti di Agesci, Cngei, Misericordie, Anpas, e della protezione civile del Comune e della Provincia di Firenze.


09/10/2006 13.59
Provincia di Firenze