San Valentino. La Lega nel Cdx: "Solidarietà ai ristoratori"
"E a tutti gli esercizi commerciali che contavano sulla festa"
La nostra solidarietà ai ristoratori e a tutti quegli esercizi commerciali che speravano, per San Valentino, in un’occasione di guadagno in tempi difficilissimi e invece sono stati beffati ritrovandosi addosso, dall’oggi al domani, le chiusure imposte dalla zona arancione”.
E’ quanto dichiarano i consiglieri metropolitani leghisti nel gruppo Centrodestra per il cambiamento Alessandro Scipioni e Cecilia Cappelletti, insieme alla consigliera regionale della Lega Elisa Tozzi.
“Chiusure particolarmente dannose – proseguono – specialmente per quegli esercizi commerciali costretti, al fine di portare avanti la loro attività, a comprare merci deteriorabili che, tra 15 giorni, non potranno più essere utilizzate e quindi rappresenteranno un’ulteriore perdita”.
“Queste categorie stanno vedendo ancora deluse le loro speranze e hanno bisogno di aiuti concreti che non posso più tardare” sottolineano Scipioni e Cappelletti.
“Chi governa la Regione deve prendere atto che non possiamo continuare a tenere chiusi gli esercizi di ristorazione in zona arancione” aggiunge Tozzi.