Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PROVINCE E COMUNI INCONTRANO IL MINISTRO CHITI
Lunedì in Palazzo Medici Riccardi giornata sul Federalismo con la partecipazione dei responsabili nazionali e regionali delle autonomie locali: Domenici, Giovannelli, Scheggi, Mascherini.

Il logo di Legautonomia Toscana

Lunedì 11 dicembre i rappresentanti nazionali e toscani di Comuni, Province e Comunità Montane incontrano a Firenze il Ministro ai Rapporti con il Parlamento e alle Riforme istituzionali, Vannino Chiti.
L’appuntamento è in programma alle 9 nella Sala di Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi ed è stato organizzato da Legautonomie nell’ambito delle iniziative per il novantesimo anniversario dell’Associazione.
Insieme al Ministro Chiti intervengono il presidente nazionale dell’Anci, l’associazione dei Comuni, Leonardo Domenici, il presidente dell’unione delle Province toscane, Lio Scheggi, il vicepresidente nazionale delle Comunità Montane Renzo Mascherini e il presidente nazionale di Legautonomie, Oriano Giovannelli.
Modererà il dibattito, che sarà aperto dal Presidente della Provincia di Firenze Matteo Renzi, il presidente di Legautonomie Toscana Andrea Barducci.

06/12/2006 13.21
Provincia di Firenze