Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

In treno, venerdì 12 novembre 2021, il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze
In viaggio verso Borgo e Marradi. I punti all'ordine del giorno dell'Assemblea convocata dal Sindaco Dario Nardella. Partenza alle ore 9 da Santa Maria Novella. Conferenza stampa alle ore 14, presso l'area con le palme al binario 16 della stazione centrale

Treno sulla Ferrovia Faentina

Consiglio della Città Metropolitana di Firenze in treno, venerdì 12 novembre 2021, convocato dal Sindaco Dario Nardella alle ore 9 alla Stazione di Santa Maria Novella. Il convoglio raggiungerà Borgo San Lorenzo e poi Marradi, per fare ritorno al termine della mattinata. Alle ore 14 il Sindaco Dario Nardella incontrerà i giornalisti presso l'area con le Palme al binario 16.
Quattro i punti all'ordine del giorno del Consiglio: una variazione al Documento unico di programmazione; l'aggiornamento del Gruppo Amministrazione Pubblica; l'accordo di programma tra Regione Toscana, Metrocittà, Province di Pistoia e Prato, Comuni di Campi Bisenzio, Montale, Montemurlo, Pistoia, Prato, Signa, Cantagallo e Sambuca Pistoiese, per la progettazione del tronco 3 della Ciclovia del Sole nel tratto Verona-Fienze. Sarà votata anche una mozione sullo stalking e il numero d'emergenza 1522.

10/11/2021 13.15
Città Metropolitana di Firenze