Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Armentano al Match Ball Firenze: "Qui lo sport viaggia insieme al paessagio e alla salute"
Per il consigliere delegato una sana attività agonistica si compie insieme ad altri ingredienti. Dal 28 marzo via al torneo Open

Dal 28 marzo al 10 aprile via al torneo Open per le prequalificazioni ai XLIV Campionati Toscani assoluti, con la partecipazione di Match Ball Firenze, luogo speciale, dove sport, salute e benessere si coniugano nel verde. Alla presentazione è intervenuto anche Nicola Armentano, consigliere della Città Metropolitana di Firenze delegato allo Sport: "Qui lo sport viaggia insieme alla cultura e al piacere del viaggio - ha osservato Armentano - con un gusto conviviale che si compie nella Club House. Sono questi i binari su cui deve viaggiare un senso sano dell'attività sportiva, mettendo insieme bellezza del territorio ed esercizio per la salute".

Questo torneo "ci permette di tenere insieme ottima impiantistica che associata ad una eccellente competenza del management, votata ad educare nei principi valoriali dello sport, permette di formare i nostri atleti in maniera esemplare ma anche di insegnare quelle buone regole per avere domani cittadini più consapevoli"

25/03/2022 16.09
Città Metropolitana di Firenze