Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI FIRENZE VA A EMPOLI PER INCONTRARE GLI STUDENTI DEL “PONTORMO” E DEL “FERMI”
Lunedì 12 marzo riparte il tour di Matteo Renzi negli istituti superiori del territorio

Dopo la pausa dovuta alla trasferta negli Usa, riparte il tour del Presidente della Provincia di Firenze negli istituti superiori del territorio fiorentino. Una iniziativa, quella di Matteo Renzi, che sta riscuotendo consenso tra i giovani studenti, sempre più interessati a discutere con le istituzioni i problemi e le opportunità strettamente legate al mondo della scuola.
Lunedì 12 marzo sono in programma due incontri del Presidente Renzi con altrettante scuole dell’empolese: il primo incontro avverrà al Liceo Scientifico Statale “Il Pontormo”, mentre il secondo appuntamento è previsto con gli studenti dell’istituto Tecnico Commerciale “Enrico Fermi”.
Questo il programma: Lunedì, alle ore 9:30, incontro di Matteo Renzi con gli studenti del Liceo “Il Pontormo” all’interno dell’auditorium della scuola. Oltre agli studenti, i docenti e il preside, saranno presenti anche i rappresentanti del Consiglio d’Istituto e i rappresentanti del Consiglio di Classe.
Alle ore 11:30 il Presidente della Provincia di Firenze incontrerà gli studenti del Tecnico Commerciale “Enrico Fermi” nella sala de consiglio dell’istituto empolese. Anche in questo caso Renzi parlerà con gli studenti che rappresenteranno le varie classi dell'istituto, con alcuni docenti e con i rappresentanti del Consiglio d’Istituto.

07/03/2007 15.08
Provincia di Firenze