Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

MEMORIAL GRAZZINI: ANCHE IL LICEO SCIENTIFICO GOBETTI IN SEMIFINALE DI CALCIO A 5
Aggiornamento anche sul torneo di calcio a 11

Seconda giornata del Memorial Graziano Grazzini di Calcio a 5. All’ITI Leonardo Da Vinci che ha vinto, al Pala Sancat, il primo dei quattro triangolari tra le scuole della Provincia si aggiunge, in semifinale, il Liceo Scientifico Gobetti. L’ITT Marco Polo, una delle tre squadre che dovevano disputare il triangolare non si è presentata ed il Gobetti ha vinto, nell’unico incontro disputatosi, per 5 a 2 contro l’IPSAR Buontalenti.
Questi i risultati:
ITT Marco Polo – IPSAR BUontalenti 3-0 (a tavolino)
ITT Marco Polo – Liceo Scientifico Gobetti 3-0 (a tavolino)
IPSAR Buontalenti – Liceo Scientifico Gobetti 2-5.
Nel torneo di calcio a 5 si torna a giocare il 12 marzo col triangolare tra Istituto Superiore Agrario, Liceo scientifico Galileo e Liceo Scientifico Don Bosco e il 13 marzo con l’Istituto Superiore Checchi di Fucecchio, l’Istituto Superiore Vasari di Figline Valdarno e l’ITC Santa Marta. Da questi due triangolari dovranno uscire le altre due semifinaliste che si aggiungono all’ITI Leonardo Da Vinci ed al Liceo Scientifico Gobetti.
Ricordiamo che nel torneo di calcio a 11 l’ITI Leonardo Da Vinci ha battuto l’ITC Santa Marta per 20 a 8 mentre l’ITC Peano ha vinto, a tavolino 3 a 0, contro l’Istituto Superiore Virgilio che non si è ritirato. I prossimi appuntamenti, al campo della Floriagafir di viale Malta sono il 14 marzo per la partita tra l’Istituto Superiore Salvemini ed il Liceo Classico Michelangelo e il 15 marzo per la sfida tra Don Bosco ed Istituto Superiore Agrario.
I tornei femminili si giocheranno il 27 marzo (calcio a 5) e 30 marzo (calcio a 11).

08/03/2007 15.41
Provincia di Firenze