Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL PRESIDENTE RENZI E L’ASSESSORE CIANFANELLI OGGI A BAGNO A RIPOLI PER “ARTIGIANI IN FESTA”
Centinaia di persone al pranzo in fabbrica per celebrare i 90 anni della “Cipriani Serramenti”

Il Presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi e l’Assessore provinciale alla Moda, Elisabetta Cianfanelli, insieme al sindaco di Bagno a Ripoli, Luciano Bartolini e al vicesindaco Alessandro Calvelli, sono stati oggi ospiti di “Artigiani in Festa”.
Nel corso dell’iniziativa organizzata a Bagno a Ripoli sono stati celebrati i 90 anni di attività dell’azienda “Cipriani Serramenti”. I festeggiamenti si sono svolti proprio all’interno dello stabilimento di Bagno a Ripoli. Al pranzo in fabbrica hanno preso parte centinaia di persone tra dipendenti, artigiani e autorità.
“In momenti come questi – ha commentato il Presidente della Provincia – si saldano i valori di una lunga tradizione familiare con le capacità di affrontare le nuove sfide del mercato”.
“La celebrazione dei 90 anni di una fabbrica - ha concluso Matteo Renzi - non sono un puro dato statistico, ma si portano dietro la storia, le intuizioni, le emozioni, l’abilità degli imprenditori di questo territorio e di quanti hanno contribuito con il loro lavoro al successo di una impresa”.

24/03/2007 17.34
Provincia di Firenze