Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Fiorentina. Nardella: "Super emozionati. Sosteniamo la squadra"
Armentano: "Non mancherà il massimo impegno"

Sindaco Metropolitano Dario Nardella (foto Antonello Serino - Met Ufficio Stampa)

Finale di Coppa Italia con la Fiorentina. "Siamo tutti super emozionati. E' una giornata di attesa trepidante: non stiamo nella pelle", ha risposto il Sindaco Dario Nardella a domanda dei giornalisti a margine del Consiglio della Città Metropolitana: "Aspettiamo di trovarci tutti all'Olimpico per urlare e sostenere la squadra.
Con l'Inter cerchiamo la rivincita della brutta finale di Coppa Italia del 2014. Facciamo, quindi, un grandissimo in bocca
al lupo ai ragazzi che, in questi ultimi mesi, hanno fatto una galoppata che li portati in cima all'Italia e all'Europa", con l'altra finale di Conference League.
Per il consigliere delegato allo Sport Nicola Armentano "sarà una partita difficile. Però essere arrivati in finale è un grande risultato. Certo non possiamo
limitarci ad essere soltanto felici di essere arrivati in finale, bisognerà metterci tutto il massimo impegno e questo non mancherà. Firenze merita la finale, Firenze merita una coppa. Speriamo che questa sera ne arrivi una. Per il resto... l'appetito vien mangiando".

24/05/2023 14.06
Città Metropolitana di Firenze