Avvisi per la raccolta di disponibilità ai fini della designazione di un membro del Consiglio di Amministrazione e di un membro nel Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Mus.e
Il termine ultimo per la presentazione della dichiarazione di disponibilità ad essere designato membro del Consiglio di Amministrazione è martedì 16 gennaio 2024, mentre per la candidatura a membro del Collegio dei Revisori dei Conti il termine ultimo è giovedì 18 gennaio 2024
Associazione Mus.e - LogoLa Città Metropolitana di Firenze procederà ad effettuare la designazione di un membro del Consiglio di Amministrazione e di un membro del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Mus.e
Il termine ultimo per la presentazione della dichiarazione di disponibilità ad essere designato membro del Consiglio di Amministrazione è martedì 16 gennaio 2024, mentre per la candidatura a membro del Collegio dei Revisori dei Conti il termine ultimo è giovedì 18 gennaio 2024.
Le informazioni sul procedimento sono riportare in dettaglio negli avvisi qui pubblicati. Per eventuali ulteriori informazioni può essere contattato l’Ufficio Partecipate ai numeri 055.2760.222 – 155
Avviso per la raccolta di disponibilità ai fini della designazione di un rappresentante della Città Metropolitana di Firenze nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Mus.e
Avviso per la raccolta di disponibilità ai fini della designazione di membro del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Mus.e
Avviso su Albo on line: http://attionline.cittametropolitana.fi.it/albo.aspx?tipo=14