Salute, presentazione di "Sla - Sognare Liberi Ancora", il nuovo progetto di Aisla Firenze - Avviso di conferenza stampa
Lunedì 20 maggio 2024, ore 11, Sala Stampa Oriana Fallaci della Città Metropolitana di Firenze (ingresso via dei Ginori 8)
Una malattia rara, grave e invalidante come la Sla non è più un limite a una vita dignitosa e piena, piena anche di sogni realizzati. Impegnata in prima linea per le persone con Sla e i familiari caregiver, Aisla Firenze, sezione fiorentina nata oltre 10 anni fa e fatta di "persone che aiutano persone", presenterà il progetto 'Sognare Liberi Ancora', lunedì 20 maggio 2024, alle ore 11, nella Sala Stampa Oriana Fallaci della Città Metropolitana di Firenze (ingresso via dei Ginori 8).
Introduce: Barbara Gonella, Presidente Aisla Firenze, Intervengono: il consigliere delegato allo Sport della Città Metropolitana Firenze, il Sindaco del Comune di Bagno a Ripoli; Michele Cirrincione, già Presidente Consulta Comunale Invalidi. Modera: Lorenzo Somigli, Ufficio Stampa Aisla Firenze.