Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

E’ ASIA LA “REGINA DELLE LIMOUSINE”
Mostra nazionale della razza a Ruralia
Decine di migliaia di visitatori per la manifestazione di Pratolino

"Asia" con il proprietario Alvaro Marchi e la coppa della 4a Mostra nazionale della razza Limousine

E’ Asia la “più bella” di Ruralia, la rassegna di agricoltura, allevamenti arte e ambiente che per tre giorni ha animato il Parco mediceo di Pratolino.
Asia, nella foto con il proprietario Alvaro Marchi, dell’Azienda Marchi di Scarperia, è stata incoronata da una giuria internazionale vincitrice della 4a Mostra nazionale della razza limousine, uno degli eventi principali della rassegna di Pratolino.
Alla mostra hanno partecipato allevatori di varie province italiane, con 110 capi in mostra. Nello stand di un’azienda di Caviglia anche un personaggio dello spettacolo, Serafino, star del reality “La Stalla”, restituito dalla televisione al suo mestiere di allevatore (nella foto con l'assessore provinciale all'agricoltura Pietro Roselli: http://met.provincia.fi.it/fotobig.asp?id=38464&idimage=1876).
Grande successo anche quest’anno per “Ruralia, che oggi chiude con un bilancio di molte decine di migliaia di visitatori e dopo aver centrato ancora una volta l’obiettivo di,mettere in contatto il grande pubblico con il mondo della zootecnica, delle produzioni agricole e delle associazioni che promuovono l’ambiente e gli sport all’aria aperta.

Il programma di Ruralia: http://met.provincia.fi.it/comunicati/comunicato.asp?id=38097
Le immagini di Ruralia su http://met.provincia.fi.it/ai

Da destra: Sindaco di Vaglia Fabio Pieri, Assessore Pietro Roselli, Serafino e Rossella Benelli

27/05/2007 10.45
Provincia di Firenze