Firenze, la TramutoPorter Foundation conferisce il Compassionate Leadership Award 2024
All'associazione "Un Gancio al Parkinson"
Presso il Training Lab di Firenze, sede dell’Associazione Un Gancio al Parkinson, si è tenuta la cerimonia di consegna del prestigioso Compassionate Leadership Award 2024, assegnato dalla Tramuto Porter Foundation.
All’evento ha partecipato anche Nicola Armentano, consigliere delegato alla Sanità per la Città Metropolitana di Firenze, che ha evidenziato l’importanza dello sport e dell’attività motoria nel promuovere il
benessere sottolineando quanto sia essenziale diffondere una cultura della cura verso gli altri. "Spero che questo impegno non resti prerogativa di pochi, ma si traduca in una visione condivisa che ispiri le
politiche sanitarie nazionali oltre che regionali, come dimostra l’esempio di questa Fondazione con la sua attenzione globale al benessere collettivo", ha dichiarato.
Donato Tramuto, ex CEO di Tivity Health e figura di spicco nell'ambito della salute globale, continua a dedicarsi, insieme al co-fondatore Jeff Porter, alla realizzazione di una visione improntata alla compassione e al benessere collettivo.