Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PREMIAZIONE DEGLI STUDENTI CHE HANNO PARTECIPATO AL FESTIVAL "IL FIORENTINO"
La rassegna ha impegnato dodici istituti superiori del territorio provinciale. Domani alle ore 16 al Cantiere Florida verranno proclamati i vincitori

Domani (Mercoledì 6 giugno) alle ore 16.00, presso il Teatro Cantiere Florida di Firenze, si svolgerà la premiazione del “Festival Teatro Scuola Il Fiorentino". Gli studenti di 12 istituti superiori del territorio provinciale hanno messo a frutto le lezioni svolte da Alessandro Benvenuti, Alessandro Preziosi, Leonardo Pieraccioni e di molti altri. Ora, dopo un mese di rappresentazioni su tutto il territorio fiorentino, è tempo di premiare la scuola che meglio si è espressa “on stage”. La manifestazione si chiuderà con l’assegnazione del Premio Marisa Fabbri, intitolato all’attrice fiorentina recentemente scomparsa.
La rassegna è stata organizzata dalla Provincia di Firenze in collaborazione con il Teatro Cantiere Florida, il Teatro Puccini e il Teatro Corsini di Barberino di Mugello e rientra nell’offerta formativa “Costruttori di cittadinanza”.

05/06/2007 15.34
Provincia di Firenze