Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CONSIGLIO PROVINCIALE CONGIUNTO CON QUELLO COMUNALE DI FIRENZE SU: “LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO”
Doppia seduta lunedì 18 giugno: al mattino le dimissioni della Consigliera DS Beatrice Biagini. Seduta pomeridiana dalle 15.30 nel Salone De’ Dugento in Palazzo Vecchio

Doppia seduta, lunedì 18 gennaio, per il Consiglio provinciale presieduto da Massimo Mattei. Al mattino, dalle ore 10.00, l’assemblea di Palazzo Medici accoglierà le dimissioni dalla carica di consigliere provinciale della signora Beatrice Biagini (gruppo Democratici di Sinistra). Presa d’atto e subentro del primo dei non eletti: Valdemaro Nutini e convalida. A seguire la mozione della VII Commissione Adesione alla marcia per la pace di Perugia–Assisi e settimana della pace. Le interpellanze ed interrogazioni iscritte: di Massai, Sensi e Nascosti (AN) su “Convenzione tra Comune di Firenze e Provincia di Firenze per la concessione in uso esclusivo e irrevocabile alla Provincia di Firenze di collegamenti di rete in fibra ottica spenta e per la loro manutenzione”. Di Targetti, Verdi, Calò (PRC) e Ragazzo (Verdi) su “Prospettive di gestione del “fontanello” situato nel Parco dell’ Anconella”. Ancora di Targetti, Verdi, Calò e Ragazzo su “Procedimento di autorizzazione della centrale elettrica a turbogas di Testi”. Sempre di Targetti, Verdi, Calò e Ragazzo su “Prospettive di attività del Laboratorio di Didattica Ambientale di Pratolino”. Di Comucci e Lensi (FI) su “Lugliobambino”Rassegna ricreativa ed educativa dedicata agli under 10 organizzata dal Comune di Campi Bisenzio.
Dalle 15.30, presso il Salone De’ Dugento di Palazzo Vecchio Consiglio provinciale congiunto col Consiglio comunale di Firenze sul problema: “La sicurezza nei luoghi di lavoro”.

15/06/2007 12.26
Provincia di Firenze