Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

VIABILITA’, ACCORDO TRA PROVINCIA E COMUNE DI INCISA
Martedì 14 agosto alle 11 nella Sala Pistelli di Palazzo Medici Riccardi firma e conferenza stampa

Sarà firmato martedì 14 agosto (ore 11, Sala Pistelli) l’accordo di programma tra la Provincia di Firenze e il Comune di Incisa per il riassetto della viabilità nel territorio comunale. Il Presidente della Provincia di Firenze Matteo Renzi e il Sindaco di Incisa Val D’Arno, Fabrizio Giovannoni, firmeranno l’accordo che rinnoverà il capitolo viabilità, in special modo nel settore nord del capoluogo.
Nel protocollo sono inoltre indicate le nuove classificazioni e declassificazioni che, a seguito dei lavori in programma, interesseranno alcune strade di notevole importanza, comprese la SR69 e la SP1.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.

Si preannuncia inoltre che a seguire (ore 11.30, Sala Pistelli) si svolgerà a Palazzo Medici la conferenza stampa dell'Agenzia Per il Turismo di Firenze sul bilancio semestrale dell'Apt, nel corso della quale verranno forniti gli ultimi dati sui flussi turistici a Firenze e provincia. All'incontro con i giornalisti saranno presenti il direttore dell'Apt, Antonio Preiti e il Presidente della Provincia, Matteo Renzi.

10/08/2007 12.30
Provincia di Firenze