Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

AN SUI MANIFESTI CHOC SULL’EMERGENZA RIFIUTI
“Se siamo nella cacca è colpa degli amministratori del centro sinistra”

“Finalmente gli amministratori del centro sinistra si sono resi conto di aver messo tutti i fiorentini nella cacca, riconoscendo così di fatto la propria incapacità nel gestire la questione rifiuti” Questo il commento dei Consiglieri Provinciali di Alleanza Nazionale, Nicola Nascosti e Guido Sensi in relazione al manifesto sull’emergenza rifiuti prodotto dalla Provincia.
“Sono 50 anni che il centro sinistra amministra Regione, Provincia e Comuni e quel manifesto è un riconoscimento che essi stessi fanno al lavoro non fatto in tutti questi anni. Un panico mediatico di dubbio gusto – spiegano Nascosti e Sensi – e soprattutto arrivato in ritardo. Alle denunce di An sul rischio di un’emergenza rifiuti stile Napoli, l’amministrazione provinciale ha infatti sempre risposto con sufficienza, assicurando una ferma e salda capacità nel gestire il problema rifiuti”.
“Siamo nella cacca, dice Renzi? E’ vero – concludono i Consiglieri – e le colpe sono tutte delle amministrazioni di centro sinistra succedutesi negli anni. L’utilizzo di questa campagna che usa strumenti provocatori e forti, ci pare quindi inefficace dal punto di vista sostanziale, e utile soltanto come tentativo volto ad alleggerire l’amministrazione di responsabilità proprie e diventate più grandi del previsto, scaricandole sui cittadini”.

Il gruppo di Alleanza Nazionale

14/11/2007 17.00
Consiglio provinciale - Gruppo AN