Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PARTITA DI CALCETTO TRA STUDENTI E AMMINISTRATORI PER INAUGURARE LA PALESTRA DEL VASARI DI FIGLINE
Il match di calcetto sarà disputato sulla nuova pavimentazione e sarà preceduto da un incontro tra gli studenti, gli amministratori della Provincia di Firenze e il sindaco di Figline Valdarno

Il Presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi, e l’Assessore provinciale all’Edilizia, Stefano Giorgetti, si recheranno domani (mercoledì 28 novembre, alle ore 11.00) all’istituto d’istruzione superiore Giorgio Vasari di Figline per partecipare a un incontro fra gli studenti e gli Amministratori della Provincia di Firenze e del Comune di Figline.
La mattinata al Vasari si concluderà con un match di calcetto che metterà di fronte gli Amministratori pubblici di Provincia e Comune e gli studenti del Vasari.
La partita si svolgerà sulla nuova pavimentazione montata all’interno della palestra dell’istituto grazie ai finanziamenti concessi dalla Provincia. Per la squadra degli Amministratori scenderanno in campo anche il Presidente della Provincia, Matteo Renzi, l’Assessore provinciale all’Edilizia, Stefano Giorgetti, il sindaco di Figline Riccardo Nocentini e il Presidente del Consiglio Comunale, Sauro Sarotti.

27/11/2007 15.50
Provincia di Firenze