Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

INTERSEZIONE DI INDICATORE, DEVIAZIONE DEI FLUSSI VEICOLARI
I comuni di Signa e Campi Bisenzio hanno diffuso un opuscolo informativo sulle modifiche alla circolazione stradale. Deviazioni previste per la mattina del 10 gennaio

La Provincia di Firenze e i comuni di Campi Bisenzio e Signa hanno diffuso un opuscolo informativo riguardo alle deviazioni da effettuarsi, visto lo stato di avanzamento dei lavori, alla intersezione di Indicatore. Le modifiche alla circolazione si sono rese necessario in vista dell’entrata in funzione del nuovo sistema circolatorio che riguarda la Sr325 Val di Setta-Val di Bisenzio e Sr66 Pistoiese.
Le Amministrazioni fanno sapere che i lavori di realizzazione delle rotatorie in località Indicatore sono stati quasi completati, almeno per quanto concerne le aree esterne alla carreggiata stradale. Secondo quanto concertato già in fase di progettazione è quindi prossimo l’inizio dei lavori sulle attuali strade e la deviazione dei flussi veicolari secondo percorsi alternativi. Al fine di ridurre i disagi è stato previsto un piano di segnalamento per informare gli utenti delle deviazioni previste a seconda delle loro percorrenze.
La deviazione è prevista per la mattina del giorno 10 gennaio 2007 (presumibilmente tra le ore 4.00 e le ore 6.00).
In corrispondenza dell’intersezione i veicoli saranno incanalati con apposita segnaletica nelle corsie di nuova realizzazione, sarà dunque necessario la massima attenzione da parte degli utenti, poiché, a seconda dello stato di avanzamento dei lavori, potranno variare i precorsi necessari allo spostamento nell’area dell’intersezione.

In allegato il depliant informativo sulle modifiche alla circolazione stradale (http://met.provincia.fi.it/public/misc/200801818115905.pdf)

08/01/2008 18.10
Provincia di Firenze