Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

RENATO SORU E MATTEO RENZI PRESENTANO LA MOSTRA “FRANCESCO CIUSA: GLI ANNI DELLE BIENNALI (1907-1928)”
Venerdì 25 gennaio, ore 11.00, incontro con la stampa a Palazzo Medici. Il Presidente della Provincia di Firenze e il Governatore della Regione Sardegna intervengono all’anteprima della rassegna dedicata allo scultore sardo

La conferenza stampa di presentazione della mostra “Francesco Ciusa: gli anni delle Biennali (1907-1928)” si svolgerà venerdì 25 gennaio, alle ore 11, presso la sala Quattro Stagioni (sala del Consiglio) di Palazzo Medici Riccardi, Via Cavour n. 1, Firenze.
Parteciperanno all’incontro con i giornalisti: '''Matteo Renzi ''', Presidente della Provincia di Firenze; '''Renato Soru ''', Governatore della Regione Autonoma Sardegna; '''Maria Antonietta Mongiu''', Assessore alla Cultura Regione Autonoma Sardegna; '''Romana Congera''', Assessore al Lavoro Regione Autonoma Sardegna; '''Emilio Floris''', Sindaco di Cagliari; '''Alessandra Giudici''', Presidente della Provincia di Sassari; '''Graziano Milia,''' Presidente della Provincia di Cagliari, '''Gianni Conti''', Presidente del Comitato Organizzatore.
Seguirà la visita in anteprima della mostra

23/01/2008 17.12
Provincia di Firenze