Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

GORI, BIAGIOTTI, MALQUORI E GIUNTI (PD) SULL’AGITAZIONE DEL PERSONALE DEGLI EE. LL. PER IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO
Presentata domanda d’attualità

Si è svolto durante la giornata di ieri una mobilitazione dei dipendenti degli EE. LL. che hanno organizzato dei presidi in diversi punti della città: Via Cavour, P.za della Signoria e Via Alderotti sede dell’assessorato regionale alla salute, il motivo dell’agitazione è ancora il mancato rinnovo del contratto di lavoro per i dipendenti degli EE. LL. ormai scaduto da due anni.
I sindacati minacciano di mettere in campo altre iniziative di lotte se la situazione non evolve verso la risoluzione del problema, chiede se la Giunta Provinciale di Firenze, ha l’intendimento di adoperarsi nei modi dovuti verso l’UPI che è un soggetto preposto alla trattativa con l’ARAN affinché la questione, visti anche i lunghi tempi di latenza, arrivi ad una giusta definizione, al fine di scongiurare scioperi o altre iniziative di lotta che potrebbero creare disservizi alla popolazione della nostra Provincia.

Riccardo Gori Sara Biagiotti
Paolo Malquori Piero Giunti

30/01/2008 16.22
Consiglio provinciale - Gruppo PD