Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

“PAROLA MIGRANTE” IL NUOVO PROGRAMMA RADIOFONICO DEL CONSIGLIO DEGLI STRANIERI DELLA PROVINCIA E DEL COMUNE DI FIRENZE
In onda su Novaradio, Controradio e Radio Toscana

Parte “Parola Migrante” la trasmissione promossa dal Consiglio degli Stranieri della Provincia di Firenze e del Consiglio degli Stranieri del Comune di Firenze. “Parola Migrante” è un progetto che punta a rendere visibili le realtà associative che si occupano di cittadini immigrati. Far conoscere le problematiche dei cittadini e farli partecipi della vita sociale del territorio dove vivono. “Parola Migrante” punta a dar voce anche alle comunità dei cittadini stranieri, alle Consulte che si occupano dei problemi degli immigrati ed illustrerà le attività organizzate dai due Consigli degli stranieri: provinciale e comunale. “Parola Migrante” inizierà in questo fine settima ed andrà in onda su tre emittenti: Novarardio, Controradio e Radio Toscana.
Si parte da Novaradio che trasmetterà “Parola Migrante” il sabato alle 13.00 e, in replica, la domenica alle 11,30. Novaradio trasmette sui 101.5 FM a Firenze e Provincia.
“Parola migrante” andrà in onda anche su Controradio la domenica alle ore 15.45. Le frequenze di Controradio sono: 93.6 FM per Firenze, Prato e Pistoia e 98.9 per Pisa, Lucca e Livorno.
Su Radio Toscana (FM 104.7/95.4 in tutta la regione) “Parola Migrante” andrà in onda, divisa in due puntate, il martedì ed il giovedì alle 14.00.

07/02/2008 16.10
Provincia di Firenze