Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

ANNA MARIA BUCCIARELLI MORO NELLA FONDAZIONE PALAZZO STROZZI DOPO LE DIMISSIONI DI ENZO CHELI DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Il sincero ringraziamento del Presidente della Provincia al professor Cheli per l’opera svolta nella fase di start up. L’augurio di Renzi al nuovo membro del Cda

Anna Maria Bucciarelli Moro è stata indicata dalla Provincia di Firenze quale nuovo Consigliere di Amministrazione della Fondazione Palazzo Strozzi. La Provincia, insieme al Comune di Firenze e alla Camera di Commercio, è tra i fondatori istituzionali della Fondazione sorta a Firenze nel 2006 per la promozione delle attività culturali.
Anna Maria Bucciarelli Moro sostituirà all’interno del Cda il consigliere Enzo Cheli, il quale ha lasciato l’incarico per sopravvenuti impegni di carattere personale.
Il Presidente della Provincia, nel ringraziare il professor Cheli per l’importante contributo offerto nella fase di start up della Fondazione fiorentina, ha espresso nei confronti del consigliere dimissionario rinnovata stima e ammirazione.
Il presidente Renzi ha quindi rivolto un augurio di buon lavoro al nuovo membro del Cda designato dalla Provincia di Firenze: “Un sincero in bocca al lupo ad Anna Maria Bucciarelli Moro; sono certo che la sua esperienza porterà nella Fondazione Strozzi nuove e determinanti energie per l’ulteriore sviluppo di questo strumento importantissimo, vero esempio di collaborazione tra pubblico e privato nel campo degli eventi culturali”.

06/03/2008 14.55
Provincia di Firenze