Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PROVINCIA, LA GIUNTA APPROVA I LAVORI AGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL LICEO “AGNOLETTI” E DELL’ ISTITUTO “CALAMANDREI” DI SESTO
L’Assessore all'Edilizia Stefano Giorgetti: “Così abbiamo garantito l’utilizzo in sicurezza degli impianti da parte degli studenti"

La Giunta provinciale, nel corso della seduta che si è svolta questa mattina a Palazzo Medici, ha approvato due progetti definitivi riguardanti i lavori di adeguamento normativo e di manutenzione straordinaria agli impianti sportivi che si trovano presso due istituti superiori di Sesto Fiorentino. Un intervento di 160.000, 00 Euro è stato previsto per l’Istituto Tecnico Commerciale “Calamandrei”, mentre per il Liceo Scientifico “Agnoletti” sono stati approvati lavori per un importo di 191.442.37 Euro.
“Si tratta di lavori che si sono resi necessari i – spiega Stefano Giorgetti, Assessore all’Edilizia della Provincia di Firenze – per garantire l’utilizzo in sicurezza degli impianti da parte degli studenti”.
“Questi interventi – conclude Giorgetti – si inseriscono nel quadro dei cospicui finanziamenti che la Provincia di Firenze ha destinato e sta destinando all’edilizia scolastica nel corso del 2008”.

10/06/2008 15.09
Provincia di Firenze