Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PRC SULL’ATTUAZIONE PROTOCOLLO D’INTENTI DEL 7 FEBBRAIO 2007 RELATIVO ALLA BRUNELLESCHI INDUSTRIE S.R.L. ED AVVIO DELL’ITER AMMINISTRATIVO PER LA NUOVA SEDE DA PARTE DI RICHARD – GINORI
Presentata domanda d’attualità

Con nota inviata il 29 maggio u.s. ai Sindaci di Rignano Sull’Arno e di Pontassieve, alla RSU, alle OO.SS. e alla Provincia di Firenze, la Brunelleschi Industrie Srl dichiarava l’Amministrazione Comunale di Rignano sull’Arno inadempiente agli obblighi sottoscritti nel protocollo d’intenti del 7 febbraio 2007 e ad altri successivi al suddetto protocollo.
Considerato che l’Amministrazione Provinciale è destinataria della nota sopra richiamata in quanto interessata al protocollo del 7 febbraio 2007, i consiglieri provinciali di PRC hanno presentato una domanda d’attualità dove chiedono al Presidente della Provincia di Firenze ed all’Assessore competente di rispondere in merito alle iniziative da essa assunte sia nei confronti della proprietà, sia nei confronti degli altri soggetti sottoscrittori del protocollo per una completa e soddisfacente attuazione del medesimo e quali ulteriori azioni intende compiere in futuro.

Sandro Targetti Lorenzo Verdi Andrea Calò

13/06/2008 14.34
Consiglio provinciale di Firenze - Gruppo Prc